Presentazione del progetto per il Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED

Il 27 Novembre 2012 ore 10:00 presso la Sala Conferenze della Direzione Generale di Banca Nuova, in via Giacomo Cusmano, 56: presentazione del progetto del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED (PROGRAMMA).

• Centro di Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (allegato)
  • I programmi di Ricerca del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (allegato)
  • Brochure Ri.MED (allegato)

VIDEO:

Click the link below (low or med) with the right mouse button; choose “Save link As”. Open the video.

• 1 – Marino Breganze – Presidente Banca Nuova (Low – Medium)
  • 2 – Paolo Pucci di Benisichi – Presidente Fondazione Ri.MED (Low – Medium)
  • 3 – Giuseppe Pignatone – Procuratore Capo della Repubblica, Roma (Low – Medium)
  • 4 – Lucia Borsellino – Assessore alla Salute della Regione Siciliana (Low – Medium)