Un'opportunità di branding per le aziende

La Fondazione Ri.MED è impegnata nella costruzione di rapporti di collaborazione e partecipazione a supporto della ricerca scientifica, coinvolgendo enti, istituzioni e società che ne condividano le mission.

Per valorizzare l’investimento delle imprese nel supporto alle attività della Fondazione, stiamo creando alcuni programmi di sponsorship che permettano un positivo ritorno di immagine sugli investimenti, rafforzando il legame con il territorio e associando l’immagine dell’azienda all’innovazione, alla ricerca in campo biomedico e biotecnologico – con ricadute sulla salute e le aspettative di benessere della collettività – e, non ultima, alla crescita economica e sociale di un territorio.

Sponsor eventi

Convegni scientifici, workshop, letture magistrali, ma anche concerti, educational tours o eventi istituzionali.

Diventare Sponsor di un evento permette di raggiungere visibilità presso un pubblico altamente profilato nel caso di eventi scientifici e/o, nel caso di eventi istituzionali e divulgativi, di associare il proprio nome alla crescita del territorio: sostegno alla ricerca scientifica, aspetti legati al miglioramento della salute, alla diffusione del sapere scientifico e all’innovazione

Per info scrivi a communication@fondazionerimed.com

Sponsor borse di studio

Le aziende possono sviluppare con la Fondazione Ri.MED attività congiunte di formazione e ricerca lavorando a tematiche di interesse comune che possono diventare oggetto di uno specifico progetto per un percorso di formazione sul lavoro. Con il finanziamento di una borsa, l’impresa potrà partecipare allo sviluppo di un progetto di ricerca e avviare una collaborazione con un/a giovane ricercatore/ricercatrice in formazione, che potrebbe costituire una risorsa importante su cui investire al termine del percorso.

Le borse di studio finanziate dalle aziende – annuali o biennali – saranno assegnate ai vincitori di procedure di selezione che verranno avviate di volta in volta, secondo le procedure di selezione di Ri.MED.

Per info scrivi a grant@fondazionerimed.com

Sponsor borse di studio

(Per borse di studio)

Benefit

Sponsor eventi

Convegni scientifici, workshop, letture magistrali, ma anche concerti, educational tours o eventi di presentazione. Diventare Sponsor di un evento permette di raggiungere visibilità presso un pubblico altamente profilato per età, professione, interessi e target.

Benefit