Le attività legate alla divulgazione scientifica ed alla condivisione dei risultati della ricerca fanno parte delle mission proprie della Fondazione. Oltre all’annuale Simposio Scientifico, Ri.MED organizza, anche in collaborazione con i propri partner scientifici, letture magistrali e workshop capaci di coinvolgere ricercatori provenienti da ogni parte del mondo.

In questa sezione troverai informazioni sugli eventi scientifici promossi dalla Fondazione Ri.MED: partecipa anche tu!

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato in merito ai nostri eventi.

Eventi in programma

Non ci sono eventi in programma

Tutti gli eventi

Iscriviti alle newsletter

Indica uno o più argomenti di tuo interesse (Bandi di gara, Eventi, Lavora con noi) e riceverai una email ogni volta che la Fondazione pubblicherà un aggiornamento in queste sezioni. Puoi inoltre scegliere di ricevere un’e-mail bimestrale che riassume le principali attività svolte dalla Fondazione.