Evento Internazionale e Conferenza sulle Biotecnologie

Milano, fieramilanocity.

La Fondazione Ri.MED sarà presente con uno stand a BIOTECH 2010.
BIOTECH è l’evento internazionale e conferenza dedicato alle biotecnologie, che dal 26 al 28 ottobre 2010 nei padiglioni di fieramilanocity si avvia a ripetere il successo della prima edizione del 2009.

A BIOTECH 2010, infatti, saranno presenti i rappresentanti delle più prestigiose realtà biotech, istituzioni, associazioni, università, laboratori, centri di ricerca e investitori.
Anche nel 2010, BIOTECH offrirà l’esclusivo servizio di Partnering, per organizzare incontri mirati one-to-one, attraverso il miglior software esistente sul mercato per questo tipo di servizio.

BIOTECH 2010 sarà un appuntamento imperdibile anche per conoscere le ultime novità in fatto di tecnologie e apparecchiature di processo e per il laboratorio (Area Lab), ed entrare in contatto start-up, spin-off universitari, Università, ricercatori (Area R&D).

BIOTECH 2010, quindi, sarà un’occasione unica per conoscere i più recenti progetti di ricerca e sviluppo e confrontarsi con un pubblico internazionale qualificato, composto da istituzioni, autorità, associazioni, università, laboratori, centri di ricerca, investitori pubblici e privati interessati alle biotecnologie.