Workshop@Università LUISS Guido Carli “Proprietà intellettuale e Bio-Scienze”

La Fondazione Ri.MED e la LUISS Guido Carli in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche-CNR e il Dipartimento Scienze della Vita e il Centro Nazionale per le Risorse Biologiche-CNRB hanno organizzato il Workshop: “Proprietà intellettuale e Bio-Scienze”

L’iniziativa rientra in un quadro di Conferenze che il Ministero dello Sviluppo Economico Ufficio Brevetti e Marchi – svolgerà sul territorio, insieme a primarie Università italiane e internazionali, sul tema della proprietà intellettuale e dei brevetti biotecnologici.
Scarica Brochure

Coordina i lavori Alberto Orioli
Il Sole24ore

15.30 Indirizzi di saluto