selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della prossima apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane ed internazionale? In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.

Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
In questo momento non sono presenti posizioni aperte.

SELEZIONI IN CORSO
Comunicazione del 30/11/2016 – Data, orario e sede di svolgimento dei colloqui.
I candidati indicati nel documento di seguito scaricabile sono invitati a presentarsi per sostenere la prova alla data, nell’ora e nella sede stabilita, muniti di documento di identità in corso di validità e fotocopia dello stesso.
Per visualizzare la convocazione ai colloqui  cliccare qui
Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui