LAVORA CON NOI / selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della futura apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.
In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.
Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
Comunicazione del 03/12/2019 – Invito a proporre
La Fondazione Ri.MED invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per la posizione lavorativa a tempo determinato di n. 1 Tecnico - Assistente Area Tecnica (Rif. TAT/19) - SCADENZA 31 dicembre 2019 Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui

ESITI SELEZIONI