BANDI DI GARA / procedure in corso

16/09/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all'eventuale acquisto di puntali di marca Agilent Technologies nell’ambito del progetto “Patto per il Sud della Regione Siciliana, progetto CHEMIST - CUP G77B17000110001”
15/09/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all'eventuale acquisto di reagenti da laboratorio Cisbio-Perkin Elmer nell’ambito del progetto “Patto per il Sud della Regione Siciliana, progetto CHEMIST - CUP G77B17000110001”
26/08/2020 Indagine di mercato
Avviso esplorativo di indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di un sistema di Compound Storage di piccole dimensioni con refrigerazione integrata, necessario alla Fondazione Ri.MED
Vedi
24/07/2020 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2615386) per la fornitura di apparecchiature da laboratorio - Cappe chimiche e Centrifughe
17/06/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto dello strumento denominato "Real Time PCR QuantStudio7Pro" nell’ambito del progetto: PO FESR 2014/2020. Azione 1.5.1 – Potenziamento Infrastrutture di Ricerca “GMP Facility, Laboratori di Ricerca e Servizi Diagnostici e Terapeutici dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione IRCCS-ISMETT” (CUP: G76G17000130007)
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001