BANDI DI GARA / procedure in corso

05/12/2020 Indagine di mercato
Indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, mediante utilizzo della piattaforma MEPA (RdO), offerta al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all’affidamento della fornitura di un software ERP e servizi correlati per la Fondazione Ri.MED
27/11/2020 Indagine di mercato
Indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, mediante utilizzo della piattaforma MEPA (RdO), offerta al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all’affidamento della fornitura di materiale accessorio (labware) per i laboratori della Fondazione Ri.MED
26/11/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto della suite software "Small Molecule Drug Discovery e Suite Biologics" nell'ambito del “Fondo investimenti” istituito in base all'art. 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232, e s.m.i., presso il Ministero dell'economia e delle finanze per il finanziamento degli investimenti e dello sviluppo infrastrutturale nel Paese (Finanziamento “Casa Italia”)
17/11/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto dello strumento denominato “Robot a 6 assi BioAssemblyBot®” nell’ambito del “Fondo investimenti” istituito in base all'art. 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232, e s.m.i., presso il Ministero dell'economia e delle finanze per il finanziamento degli investimenti e dello sviluppo infrastrutturale nel Paese (Finanziamento “Casa Italia”)
Vedi
01/10/2020 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2655720) per la fornitura di apparecchiature da laboratorio - Cappe a flusso laminare e cabina ad ipossia
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001