BANDI DI GARA / procedure in corso

18/01/2022 Indagine di mercato - Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza - Software SIMULIA Abaqus
Avviso pubblico ai fini della verifica della ricorrenza del requisito di infungibilità per motivi tecnici, nonché ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, un’offerta nell’ambito della procedura espletata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura del Software SIMULIA Abaqus necessario all’attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
Vedi
06/12/2021 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza - Gamma counter a 10 detector denominato “WIZARD 2470”
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento allo strumento Gamma counter a 10 detector denominato “WIZARD 2470” dell’Impresa Perkin Elmer Italia spa
Vedi
22/02/2021 Avviso sui risultati di procedura di affidamento - Art. 1 comma 2 lett. b), ultimo periodo, L. n. 120/2020
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001