BANDI DI GARA / procedure in corso

10/11/2021 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza -Manutenzione NMR Avance 800 Bruker
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento al servizio di manutenzione dello strumento “Bruker” denominato “NMR AVANCE 800”
02/11/2021 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza - Software MATLAB
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all’affidamento della fornitura del software MATLAB per le attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
Vedi
02/11/2021 Indagine di mercato - Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza - Software SIMULIA Abaqus
Avviso pubblico per indagine di mercato e per la verifica della sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, un’offerta nell’ambito della procedura espletata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura del Software SIMULIA Abaqus necessario all’attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
15/10/2021 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all’affidamento della fornitura del software COMSOL Multiphysics per le attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
05/10/2021 Indagine di mercato
Avviso di indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui richiedere, successivamente, un’offerta nell’ambito della indagine di mercato per l’affidamento triennale dei servizi assicurativi per la Fondazione Ri.MED
Vedi
22/02/2021 Avviso sui risultati di procedura di affidamento - Art. 1 comma 2 lett. b), ultimo periodo, L. n. 120/2020
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001