BANDI DI GARA / procedure in corso

15/03/2019 AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE
La presente procedura ha ad oggetto l’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, della fornitura di materiale da laboratorio per purificatore automatizzato Biotage Isolera one IS10911004 nell’ambito del progetto “Computational Molecular Design e Screening – CheMISt” Patto per il Sud della Regione Siciliana – CUP G77B17000110001”
13/03/2019 Indagine di mercato
Avviso pubblico per indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, un preventivo di spesa nell’ambito della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio biennale di pulizia e sanificazione ordinaria degli uffici della sede amministrativa della Fondazione Ri.MED
Vedi
13/03/2019 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2248247) per la fornitura di un sistema di test mono-assiali su biomateriali
31/01/2019 Indagine di mercato
Indagine di mercato per l’affidamento delle forniture, mediante contratti di durata e per il periodo di un anno, di materiale accessorio (plasticheria) per i laboratori, necessario alla Fondazione Ri.MED
12/07/2018 Avviso Manifestazione d’interesse - PROCEDURA IN CORSO
Manifestazione d’interesse per ricerca immobile in locazione
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001