BANDI DI GARA / procedure in corso

11/05/2022 Avviso di gara pubblicata sulla piattaforma telematica “Gare NetworkPA" per l'affidamento della fornitura di una Stampante 3D per metalli
Vedi
07/04/2022 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza - N. 5 Apparecchiature per i laboratori della Fondazione Ri.MED
Avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento a n. 5 apparecchiature per i laboratori della Fondazione Ri.MED
Vedi
05/04/2022 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2968775) per la fornitura, suddivisa in due lotti, di un sistema di test mono-assiali e di un microtomo ed una stazione di taglio e di inclusione modulare per tessuti
Vedi
22/02/2022 Indagine di mercato - Servizio avente ad oggetto la “Caratterizzazione istologica, meccanica e strutturale delle quattro valvole cardiache e la fabbricazione di stent in nitinolo da utilizzare con device per la sostituzione mitralica”
Avviso pubblico per l’individuazione degli operatori economici cui inoltrare successivamente l’invito a partecipare alla indagine di mercato che sarà espletata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della L. n. 120/20, del Servizio avente ad oggetto la “Caratterizzazione istologica, meccanica e strutturale delle quattro valvole cardiache e la fabbricazione di stent in nitinolo da utilizzare con device per la sostituzione mitralica”
Vedi
25/01/2022 Avviso di affidamento diretto - Studio di Fattibilità di un Impianto di Produzione di Vaccini a base mRNA
Vedi
22/02/2021 Avviso sui risultati di procedura di affidamento - Art. 1 comma 2 lett. b), ultimo periodo, L. n. 120/2020
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001