BANDI DI GARA / procedure in corso

30/08/2019 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2378090) per la fornitura di apparecchiature da laboratorio.
27/08/2019 Indagine di mercato
Indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli Operatori Economici a cui chiedere, successivamente, mediante utilizzo della piattaforma MEPA (RdO), offerta al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all’affidamento, per due anni, della fornitura di materiale di cancelleria
05/07/2019 AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di n. 1 Cell Sorter MACSQuant Tyto nell’ambito del progetto: PO FESR 2014/2020. Azione 1.5.1 – Potenziamento Infrastrutture di Ricerca “GMP Facility, Laboratori di Ricerca e Servizi Diagnostici e Terapeutici dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione IRCCS-ISMETT” (CUP: G76G17000130007)