BANDI DI GARA / procedure in corso

01/04/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi agli eventuali affidamenti, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di materiali da laboratorio per l’attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
04/03/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di n. 1 Chromium Controller 10XGenomics nell’ambito del progetto: PO FESR 2014/2020. Azione 1.5.1 – Potenziamento Infrastrutture di Ricerca “GMP Facility, Laboratori di Ricerca e Servizi Diagnostici e Terapeutici dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione IRCCS-ISMETT” (CUP: G76G17000130007)
26/02/2020 PROGRAMMAZIONE
Vedi
14/02/2020 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2515223) per la fornitura di attrezzature da laboratorio
28/01/2020 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso Pubblico, ex art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e smi, per la verifica dell’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento allo strumento della Perkin Elmer denominato “Operetta CLS”
30/12/2019 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di n. 1 IVIS Spectrum BL nell’ambito del progetto: PO FESR 2014/2020. Azione 1.5.1 – Potenziamento Infrastrutture di Ricerca “GMP Facility, Laboratori di Ricerca e Servizi Diagnostici e Terapeutici dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione IRCCS-ISMETT” (CUP: G76G17000130007)
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001