BANDI DI GARA / procedure in corso

30/12/2019 Avviso per la verifica dell'assenza di concorrenza
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativa all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di n. 1 IVIS Spectrum BL nell’ambito del progetto: PO FESR 2014/2020. Azione 1.5.1 – Potenziamento Infrastrutture di Ricerca “GMP Facility, Laboratori di Ricerca e Servizi Diagnostici e Terapeutici dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione IRCCS-ISMETT” (CUP: G76G17000130007)
04/12/2019 AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE
Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva, relativi agli eventuali affidamenti, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, per l’acquisto di materiali da laboratorio, per citofluorimetria e colture cellulari, per l’attività di ricerca della Fondazione Ri.MED
Vedi
13/11/2019 Avviso di gara sul MePA (R.d.O. n° 2443947) per la fornitura di un citometro a flusso
12/07/2018 Avviso Manifestazione d’interesse - PROCEDURA IN CORSO
Manifestazione d’interesse per ricerca immobile in locazione
28/01/2017 Bando di Gara - GARA APERTA
28/04/2016 Avviso di preinformazione
Lavori per la costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED. a Carini (PA) - CODICE CUP H22E06000040001