selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della prossima apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane ed internazionale? In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.

Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
In questo momento non sono presenti posizioni aperte.

ESITI SELEZIONI
Comunicazione del 22/12/2016 – Elenco idonei in ordine di merito
Per visionare l'elenco in ordine di merito dei candidati idonei alla posizione cliccare qui
Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui