LAVORA CON NOI / selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della futura apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.
In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.
Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE

The BRBC Director will lead the BRBC Scientific and Administrative Management Teams in accordance with guidance from the Ri.MED Foundation Board of Directors and the Scientific Committee and will be based in Carini (PA) – Sicily.
This visionary leader will develop, implement, and execute the research strategy of the BRBC in the pre-opening phase and after the opening, during the BRBC operating phase.

To view the call for applications, please click here
If you believe you match these values, send your application to the following e-mail: BRBC@egonzehnder.com

Partecipa alla selezione per la posizione lavorativa a tempo determinato di n. 1 Assistente di Direzione junior addetto al Public Engagement (Rif. ADPE/22)
I requisiti essenziali richiesti per l'ammissione alle selezioni sono:
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
  • Esperienza lavorativa, subordinata o comunque professionale, nel ruolo di assistente di direzione nel settore della ricerca.
  • Esperienza lavorativa, subordinata o comunque professionale, in organizzazione di eventi e cerimoniale istituzionale.
  • Disponibilità immediata al lavoro full-time.
  • Almeno una lettera di referenza, redatta da un precedente datore di lavoro (da allegare obbligatoriamente alla candidatura online alla voce Allegato 1).
Si ricorda agli interessati di evidenziare in maniera esplicita nel CV, il possesso dei requisiti essenziali richiesti dal presente bando e di allegare tutti gli altri documenti a pena di esclusione dalla procedura selettiva.

Sede di lavoro: Roma

Prima di iscriverti, visualizza il testo integrale della selezione clicca qui
In questo momento non sono presenti posizioni aperte.

ESITI SELEZIONI

29/07/2022 - Elenco idonei in ordine di merito - Per visionare l'elenco in ordine di merito dei candidati idonei alla posizione clicca qui
20/07/2022 - Data, orario e sede di svolgimento dei colloqui - Per visualizzare il calendario degli ammessi ai colloqui clicca qui
20/06/2022 - Invito a proporre - Per visualizzare l'invito clicca qui