selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della futura apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.
In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.
Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
Comunicazione del 17/04/2018 – Invito a proporre
La Fondazione Ri.MED invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 Post Doctoral Researcher in Computational Bioengineering - CheMISt (Rif. PDCB-CH/18) - SCADENZA 14 maggio 2018 - Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui
Comunicazione del 09/04/2018 – Invito a proporre