selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della futura apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.

In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.

Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
Comunicazione del 26.05.2017 – invito a proporre
La Fondazione Ri.MED invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 posizione lavorativa part-time a tempo determinato per la figura di:
Assistente comunicazione – Esperto in graphic design (Rif. AC/17) - SCADENZA 12 giugno 2017

Comunicazione del 17/05/2017 – Invito a proporre
La Fondazione Ri.MED invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 posizione lavorativa a tempo determinato per la figura di:
Responsabile in Proprietà Intellettuale e Trasferimento Tecnologico (Rif. PITT/17) - SCADENZA 04 giugno 2017

Comunicazione del 09/05/2017 – Invito a proporre
Addetto Ufficio Acquisti (Rif. AA/17) - SCADENZA 31 maggio 2017

ESITI SELEZIONI
Comunicazione del 18/05/2017 – Elenco idonei in ordine di merito
Per visionare l'elenco in ordine di merito dei candidati idonei alla posizione cliccare qui