selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della prossima apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane ed internazionale? In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.

Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
Comunicazione del 13.03.2017 – invito a proporre
La Fondazione Ri.MED invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione
per n. 1 posizione lavorativa a tempo determinato per la figura di:
Tecnico di Laboratorio di Biologia Strutturale (Rif. TLBS/17) - SCADENZA 30 marzo 2017
AVVISO DEL 22/03/2017
A seguito di alcune richieste di chiarimento pervenute con riferimento all’atto di invito a proporre per n. 1 posizione lavorativa a tempo determinato di “Tecnico di Laboratorio di Biologia Strutturale (Rif. TLBS/17)” pubblicato il 13/03/2017, si precisa, ove fosse necessario a scanso di equivoci, che il profilo professionale in questione non si identifica con quella del “tecnico sanitario di laboratorio biomedico” disciplinato dal D.M. 26.09.1994 n. 745, ma è figura tecnica che si occuperà di supportare e di assistere i progetti di ricerca della Fondazione RIMED nell’ambito della Biologia Strutturale, operando pertanto al di fuori sia di contesti sanitari che di laboratori biomedici. Il tutto in coerenza con gli scopi e le attività di Ri.MED che è una fondazione che non opera in campo sanitario, ma che promuove, sostiene e conduce progetti e programmi di ricerca nel campo delle biotecnologie.

Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui