LAVORA CON NOI / selezioni

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della futura apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.
In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.
Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

POSIZIONI APERTE
Comunicazione del 30/07/2018 – Invito a proporre n. 1 Principal Investigator/Senior Scientist in Medicinal Chemistry - CheMISt (Rif. PiSMC-CH/18) - SCADENZA 20 agosto 2018 - Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui
Comunicazione del 11/07/2018PROROGA Presentazione candidature
La Fondazione Ri.MED comunica che sono stati prorogati i termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 Post Doctoral Researcher in Computational Chemistry – CheMISt (Rif. PDCCh-CH/18) - SCADENZA 26 agosto 2018 -  Per visualizzare l'invito a proporre cliccare qui