COMUNICAZIONE  >> eventi

27/11/2012 Presentazione del progetto per il Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED

Una occasione di crescita per il Paese

Il 27 Novembre 2012 ore 10:00 presso la Sala Conferenze della Direzione Generale di Banca Nuova, in via Giacomo Cusmano, 56: presentazione del progetto del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica della Fondazione Ri.MED (PROGRAMMA).

• Centro di Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (allegato)
  • I programmi di Ricerca del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (allegato)
  • Brochure Ri.MED (allegato)

VIDEO:

Clicca sui link sotto (low or med) con il tasto destro del mouse, scegliere "Salva collegamento con nome"; aprire il video salvato.

• 1 - Marino Breganze - Presidente Banca Nuova (Low - Medium
  • 2 - Paolo Pucci di Benisichi - Presidente Fondazione Ri.MED (Low - Medium
  • 3 - Giuseppe Pignatone - Procuratore Capo della Repubblica, Roma (Low - Medium
  • 4 - Lucia Borsellino - Assessore alla Salute della Regione Siciliana (Low - Medium)