COMUNICAZIONE  >> eventi

17/10/2008 Secondo Simposio Scientifico Ri.MED

"Origins and Evolution of Allorecognition"

Ogni anno la Fondazione organizza un Simposio scientifico sui temi inerenti le proprie linee di ricerca, nel corso del quale i ricercatori Ri.MED e i principali esperti della materia in campo internazionale espongono i risultati dei propri progetti di ricerca. Ogni edizione dell’importante appuntamento suscita attenzione da parte del mondo scientifico e della stampa, contribuendo in modo significativo alla divulgazione del sapere scientifico.

La seconda edizione del Simposio scientifico della Fondazione Ri.MED dal titolo "Infection and Mutation: The Two Major Threats to our Species, and How They Can be Managed at the Molecular Level” è stata presentata a Roma il 17 ottobre 2008, presso la Sala Cinema – Palazzo delle Esposizioni.

Il secondo Simposio Ri.MED – così come la precedente edizione – ha riservato ai propri partecipanti l’occasione di assistere in anteprima alla presentazione di importanti risultati scientifici, ancora non divulgati.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver contribuito alla riuscita di questo importante momento di scambio e divulgazione scientifica.

Program

October 17, 2008  2.00 pm,

Sala Cinema – Palazzo delle Esposizioni, Via Nazionale 194 , Rome

2.00 pm Registrazione