lavora con noi

La Fondazione Ri.MED sta vivendo una fase di grande vitalità, anche in considerazione del crescente numero di collaborazioni scientifiche e sopratutto in vista della prossima apertura del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica, che sarà un punto di riferimento per i ricercatori di tutto il mondo.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane ed internazionale? In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Ri.MED, candidarti per le opportunità di tuo interesse, o visionare le comunicazioni relative a selezioni in corso e concluse.

Se  al momento non trovi posizioni adatte al tuo profilo professionale, puoi sempre inserire il tuo curriculum vitae in “Candidatura Spontanea”: questo tipo di candidature potranno, a discrezione della Fondazione e per un periodo di 12 mesi dalla ricezione, essere prese in considerazione per eventuali selezioni per la copertura di posizioni a tempo determinato.

Iscriviti alla Newsletter per essere aggiornato in merito ad aperture di nuovi bandi di selezione e/o programmi di tirocinio.

Per accedere alle comunicazioni relative alle selezioni in corso (cliccare qui).

Per accedere agli esiti delle selezioni svolte (cliccare qui).

_________________________________________________________

AVVISI DI SELEZIONE APERTI

Tecnico di Laboratorio di Biologia Strutturale (Rif. TLBS/17)